Le nostre news

Eprice: nomina il dr. Giovanni La Croce amministratore della società

L’Assemblea degli Azionisti di ePRICE, riunitasi il 12 novembre 2019 a Milano, in sede ordinaria, e ha deliberato di nominare il dott. Giovanni La Croce quale amministratore della società.

LEGGI TUTTO

Accordo tra le banche e gli armatori

La società Michele Bottiglieri Armatore di Napoli ha perfezionato con le banche creditrici (Banco Bpm, Mps, Mps Capital Services, Mps Leasing & Factoring, Unicredit, Banco di Napoli e Bper Banca) un’operazione di ristrutturazione dell’esposizione debitoria (circa 80 milioni di euro) volta al risanamento e al rilancio del business.

LEGGI TUTTO

Ho avuto tanti padri e il primo è stato un prete

Quante vite ha vissuto Franco Mussida. 71 anni, milanese, una fucina di sogni e idee, dalla Pfm che ha co-fondato a CO2, la musica nelle carceri, fino al neonato «Slow Music», vivere l’arte dei suoni con qualità e lentezza.

LEGGI TUTTO

Nodo Euromilano per Intesa e le coop

Che succede in Euromilano, società che tra i suoi soci Intesa Sanpaolo, Unipol, le coop bianche e rosse e il re dei supermercati Massimo Brunelli?

LEGGI TUTTO

Siracusa, caso SAI 8: è scontro tra i curatori fallimentari e l’Ato idrico

È nuovamente scontro tra Sai8 da una parte e Consorzio Ato idrico e Comuni dall’altra. Ieri i curatori fallimentari della società che gestisce il servizio idrico integrato – Giovanni La Croce, Luigi Amerigo Bottai e Girolamo Venturella – hanno lanciato una dura offensiva dopo la mancata presa in consegna del depuratore da parte del Comune di Lentini.

LEGGI TUTTO

Gestione idrica, SAI 8 al contrattacco: comuni abusivi e irresponsabili

Comuni hanno finora dimostrato un atteggiamento contraddittorio, abusivo e irresponsabile nei riguardi della gestione del servizio idrico, staremo dietro ai Comuni che finora hanno brillato solo per annunci senza far seguire alcun intervento per la presa in consegna degli impianti.

LEGGI TUTTO

Siracusa Fallimento SAI 8, Garozzo. Intervista esclusiva a Giovanni La Croce

La Sai8 chiama, i Comuni non rispondono. Giovedì la curatela fallimentare ha pubblicamente operato il distacco dell’utenza idrica a uno dei condomini morosi. Subito dopo il taglio dell’acqua, l’amministratore ha pagato una quota e stabilito un piano di rientro.

LEGGI TUTTO